Esami internazionali

Cambridge examination:

Gli esami internazionali Cambridge sono riconosciuti da tutte le università e nel mondo del lavoro, in un contesto internazionale:

KETKey English Test, è una si tratta del livello di competenza linguistica di base che attesta la capacità di sopravvivere in situazioni sociali e di lavoro occasionale.

PET Preliminary English Test, attesta la conoscenza della lingua inglese ed è riconosciuto a livello internazionale. Il candidato deve aver raggiunto un’abilità linguistica tale da poter sostenere la comunicazione con persone di madrelingua inglese nelle situazioni quotidiane.

FCE– First Certificate in English, attesta un livello di conoscenza della lingua inglese che consente un uso autonomo ed indipendente della lingua parlata. E’ riconosciuto nel settore nel mondo del lavoro, dalle banche, da compagnie aeree, dalle università, dai colleges ed altre istituzioni.

CAECertificate of Advanced English, attesta una conoscenza della lingua ad alto livello spendibile in ambito professionale o di studio. Il CAE è riconosciuto dalla maggioranza delle Università britanniche come titolo d’ingresso.

CPE Certificate of Proficiency in English, quinto livello nella scala delle certificazioni Cambridge, può essere sostenuto solo da che è in grado di padroneggiare in modo ottimale la lingua inglese. L’abilità del candidato si avvicina a quella di un madrelingua. Viene riconosciuto dalla maggioranza delle università britanniche e in tutto il mondo, inoltre, dalle aziende commerciali e industriali mondiali come indicatore di alto livello di padronanza dell’inglese.

___________________________________________________________

TOEFL EXAM:

TOEFL (Test of English as a Foreign Language) è il test di conoscenza della lingua inglese nord americana, necessario per gli studenti stranieri che vogliono essere ammessi a un corso di studio negli Stati Uniti. Viene anche riconosciuto in diversi concorsi pubblici. Il livello di conoscenza richiesto per sostenere l’esame è intermedio superiore.

___________________________________________________________

IELTS EXAM:

IELTS (International English Language Testing System) è un diploma necessario per chi vuole studiare o lavorare in un paese di lingua inglese.

 

PREPARAZIONE ESAMI INTERNAZIONALI A TORINO

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *