Preparazione esame CAE

preparazione esame cae

Preparazione al CAE (Certificate in Advanced English) è sempre più richiesto per lavorare o per iscriversi alle università all’estero. E’ necessaria una preparazione specifica per questo tipo di esame. Tale corso si svolge in aula con un insegnante madrelingua qualificato/a all’insegnamento. Le classi saranno formate da 3 a 6 persone  La durata del corso è da 20 a 30 settimane.

Preparazione esame CAE

Corso collettivo CAE
Il corso di gruppo è ideale per chi possiede un buon livello di conoscenza della lingua inglese. Bisogna ad essere vicino al punteggio da conseguire, in modo da ottimizzare preparazione e risultato.

Corso individuale CAE
Ogni studente ha i propri requisiti e obiettivi. Il corso individuale  ci permette di studiare un programma per soddisfare le vostre esigenze.

Per l’iscrizione all’esame CAE può consultare il sito della Cambridge di Torino, dove puoi anche scaricare il calendario esami con tutte le informazioni (tariffe, giorni, etc.). La tariffa standard attualmente del CAE è €235,00.

Prenota subito 1 posto in aula. Clicca qui


FAQ

CI SONO REQUISITI DI AMMISSIONE?
Per accedere al corso è necessario effettuare il test di valutazione iniziale ed essere un livello autonomo (high B-2 Upper-Intermediate / low 
C1 Advanced)

COSA CI VIENE RILASCIATO AL TERMINE DEL CORSO?
Un attestato di frequenza dell’American English e la certificazione della Cambridge una volta dato l’esame. NB: L’iscrizione all’esame si deve fare circa 6 settimane prima della data di esame tramite la Cambridge.

CONDIZIONI PREGIUDIZIALI?
La partenza del corso è subordinata al ricevimento di un numero di almeno 4 studenti.