Il nostro Metodo

Durante le nostre lezioni migliorerai le capacità comunicative già nel primo mese. In ogni lezione imparerai dei nuovi vocaboli e nuove espressioni (modi di dire). Gli esercizi  sono tutte divisi in 4 skills (Listening, Reading, Writing, e Speaking). Tramite le skills, l’insegnante affronterà gli argomenti di grammatica. Nelle lezioni ci si soffermerà sulla strutture dei tempi usati, sulla pronuncia, e sulla intonazioni. Noi crediamo che non si può fare almeno della grammatica e della conversazione in aula. Perciò il nostro obbiettivo è dare la possibilità agli studenti di confrontarsi e mettere in pratica tutto ciò che si impara durante ogni singola lezione.

 

Il nostro metodo

Nella lezione vengono utilizzati due tipi di libri di testo della Cambridge oppure della Oxford. L’insegnante utilizza lo Student Book come guida, e aggiunge sempre attività divertenti ad ogni lezione. Nel corso individuale è possibile fare tutto questo perché l’insegnante è sempre a vostra disposizione, ma anche nel nostro corso di gruppo cerchiamo di dare la possibilità ad ogni studente di prendere parte alla lezione. I nostri insegnanti riescono a dedicare molto tempo ad ogni persona grazie al limite di persone in aula. Ecco perché formiamo mini gruppi di massimo 6 persone. Crediamo che se ci sono troppe studenti è difficile imparare.

La durata del nostro corso di inglese a Torino

Ci sono 6 livelli dal A1 al C1 per arrivare ad un livello di padronanza della lingua inglese. Per completare ogni livello servono circa 60 ore di studio in aula. Prima di passare al livello successivo, ci sarà un test di valutazione finale. Durante l’anno si possono frequentare corsi di 30 oppure 60 ore. Il corso di 30 ore permette agli studenti a raggiungere metà livello dal loro livello di partenza. Noi riusciamo a far superare ai nostri studenti ogni livello con circa 60 ore di studio in classe.