PREPARAZIONE ESAME TOEFL

L’obiettivo della preparazione esame TOEFL è preparare e imparare le strategie dell’esame. Pratica e Allenamento delle 4 skills (reading, speaking, listening, writing). Il corso prepara a questo test valutando innanzitutto i punti di forza e i punti deboli dello studente e aiutandolo a sviluppare competenze fondamentali per il settore accademico. Il corso si può svolgere in modo individuale o di gruppo.

CORSO INDIVIDUALE PREPARAZIONE ESAME TOEFL

Concepito per soddisfare le esigenze degli studenti e dei professionisti, questi corsi individuali per la preparazione esami di inglese sono composti esclusivamente da lezioni one-to-one (individuali) il cui contenuto viene calibrato con precisione sulle necessità specifiche di ogni partecipante. Questo tipo di insegnamento consente di effettuare rapidi progressi in tempi ridotti e offre la possibilità di dedicare una parte delle lezioni ad un tipo di inglese specifico per la preparazione del vostro esame. Gli orari per la preparazione esami di inglese vengono concordati direttamente con il docente.

Il corso individuale per la preparazione esami di inglese è certamente una soluzione ottima per chi ha poco tempo da dedicare, appunto, alla propria formazione linguistica.

QUANTO DURA E DOVE SI SVOLGE LA PREPARAZIONE INDIVIDUALE?
Via Guastalla 8, Torino

Dura: 30 ore
Frequenza: da stabilire
Orario: da stabilire
Inizio Corso: immediato

COSA CI VIENE RILASCIATO AL TERMINE DELLA PREPARAZIONE ESAME TOEFL INDIVIDUALE?
Un attestato di frequenza
 


CORSI DI GRUPPO PREPARAZIONE ESAME TOEFL

TOEFL (Test OF English Foreign Language)

I corsi di gruppo preparazione esami di lingua inglese si svolgono con un orario prestabilito o flessibile. Tale modalità di apprendimento prevede come tutti i corsi una valutazione iniziale del livello, affinché gli studenti possano lavorare insieme per svolgere determinati incarichi durante le lezioni.

corsi di gruppo preparazione esami

Quello che differenzia questi corsi dai corsi “Everyday English”, ovvero corsi di inglese generale, è che oltre alla lingua si studia anche la struttura dell’esame in questione e la strategia per superare al meglio la prova. Verso la fine del corso ci sarà anche una simulazione esame che servirà a familiarizzare i candidati con i tempi che si devono rispettare per ogni prova di esame. Oltre alla certificazione rilasciata dalla Cambridge University oppure la Educational Testing Service, anche l’AELC rilascerà una certificazione o attestato di frequenza alla fine del corso.

QUANTO DURA E DOVE SI SVOLGE LA PREPARAZIONE DI GRUPPO?
Via Guastalla 8, Torino

Dura: 24 ore intensivi
Frequenza: 4 volta a settimana
Orario: mattino o serale
Inizio Corso: 4 luglio 2017 (al raggiungimento di 3 studenti e max 6 studenti)

CI SONO REQUISITI DI AMMISSIONE PER IL CORSO DI GRUPPO TOEFL?
Per accedere al corso è necessario effettuare il test di valutazione iniziale ed risultare un livello B-1 Intermediate / B-2 Upper-Intermediate.

ENTRO QUANDO BISOGNA ISCRIVERSI PER IL CORSO COLLETTIVO?
iscrizioni sono aperte fino ad esaurimento posti

COSA CI VIENE RILASCIATO AL TERMINE DELLA PREPARAZIONE ESAME TOEFL COLLETTIVO?
Un attestato di frequenza

 

richiedi informazioni
 
USEFUL LINKS
iscrizione ai esami Cambridge Torino
iscrizione all'esame IELTS
iscrizione all'esame TOEFL