Corso di inglese a domicilio

Offriamo corsi di lingue a domicilio a Torino. Il nostro corso di inglese a domicilio permette di effettuare progressi rapidi in un periodo molto breve.

corso di inglese a domicilio

Il corso di insegnamento a domicilio potrebbe essere la soluzione ideale per tutti coloro che vogliono imparare una lingua nella propria casa. Tutti i nostri insegnanti a domicilio sono docenti esperti e saranno felici di essere ospiti nella vostra casa.

 

Corso di inglese a domicilio

E’ cosi facile, basta scegliere:

  1. la lingua
  2. dove e quando
  3. per quanto tempo
  4. il numero di ore al giorno

I nostri insegnanti sono tutti madrelingua e vi aiuteranno ad apprendere in modo semplice e personalizzato.

Per rendere interessante il corso a domicilio e motivare lo studente, sia fondamentale interessarsi dei suoi interessi e proporre lezioni inerenti agli argomenti che vuole approfondire: viaggi, culinaria, arte, architettura, finanza, giardinaggio, etc…, l’insegnante ha a nostro avviso il dovere di presentarsi a lezione con materiali che stimolino lo studente.


Domande più frequenti (FAQ)

1. Come viene determinato il mio livello di inglese? Tutti i nuovi studenti hanno una valutazione prima di iniziare il corso, che include una prova scritta e un’intervista orale. Questa valutazione è gratuita. Il test si può fare on-line.

2. Quando posso iniziare il corso a domicilio? I corsi a domicilio possono iniziare in qualsiasi momento. Si può scegliere la frequenza e la durata del corso.

3. Cosa si fa e che materiale ci viene fornito per il corso? Durante il corso si utiliza un libro di testo (student’s book) della Oxford oppure della Longman. Inoltre ogni studente avrà un quaderno e un piccola borsa per tenere tutto il materiale insieme. In classe si faranno tutte le 4 skills ( reading, writing, listening, e speaking) e conversazione e gramatica.

4. Quanto costa il corso a domicilio? Il costo del corso non varia. Bisognarebbe aggiungere il trasporto dell’insegnante al prezzo finale. Il costo per il trasporto insegnante costa intorno €1,00 a kilometro A/R.

5. Chi sono l’insegnanti? Gli insegnanti vengono da paesi anglosassoni e sono laurati e qualificati all’insegnamento con certificazione. Possono essere bilingue oppure solo madrelingua inglese. Il personale viene scelto in base alle esperienze lavorative e la loro qualificazione da esperti.

 

PRENDI UN APPUNTAMENTO