Scuola di lingue

La scuola di lingue AELC a Torino organizza corsi di gruppo per bambini, giovani, adulti e aziende. La caratteristica di questi corsi è la loro configurazione in piccoli gruppi di minimo 4 e massimo 6 persone.

L’obiettivo è di sviluppare l’abilità comunicativa. Nella nostra sede di Torino i corsi di lingua sono tenuti da docenti qualificati. I nostri insegnanti sono di madrelingua e specializzati nell’insegnamento del loro idioma ufficiale, in grado di garantire quindi un insegnamento di alto livello per le strutture grammaticali e sintattiche e non solo.

scuola di lingue aelc

Scuola di lingue

I corsi di lingua annuali hanno una durata di 60 ore. In generale il corso annuale inizia ad ottobre e termina a giugno, ma durante tutto l’anno vengono organizzati anche dei mini gruppi di minimo 4 e massimo 6 persone .

Offriamo un’ampia varietà di corsi in aula, corsi generali, accademici e specializzati. Inoltre svolgiamo corsi in azienda e a domicilio.

Inglese – Tedesco – Francese – Spagnolo – Italiano per stranieri

 

 

 

 

Scuola di lingue

I nostri corsi si svolgono con insegnanti madrelingua qualificati all’insegnamento. Per accedere ai corsi è necessario sostenere un test per conoscere il livello di inglese dello studente.

Livelli: I nostri corsi sono suddivisi in 7 livelli

Destinatari: I corsi sono rivolti a bambini, studenti, adulti, ed aziende.

Materiale: Nel corso si utilizza un libro di testo in aula e uno per le esercitazioni a casa. Ad ogni studente viene fornito un quaderno dove si possono prendere appunti. Per i nostri corsi di inglese utilizziamo libri di testo della casa editrice Oxford oppure della Longman.

Programma: La durata del corso e il programma dei nostri corsi varia in relazione al livello e al numero di ore di studio.

Inizio corsi

I corsi iniziano tutto l’anno escluso agosto

Le lezioni individuali: si possono comodamente prenotare e disdire (con preavviso di 24 ore).

La frequenza: Si può frequentare il corso 1 o 2 volte a settimana per i corsi collettivi, invece per i corsi individuali fino a 5 lezioni a settimana. Le lezioni si svolgano dal lunedì al venerdì.

I gruppi sono piccoli: in classe ci possono essere da 4 a 6 persone.

Orario lezioni : Orarie più comuni: 10:00-12:00 | 12:30 -14:30 | 17:00-19:00 | 19:00-21:00

Certificazione: La certificazione della AELC viene rilasciata alla fine dei corsi ed attesta il livello formativo raggiunto.