ISCRIZIONE

MODULO DI ISCRIZIONE

2 semplici passaggi:

1° Compila il modulo di iscrizione sotto riportato inserendo i dati personali richiesti.
2° Versa la somma di euro 50 come caparra confirmatoria tramite

  • Bonifico bancario
  • Carta prepagata
  • Carta di credito

Gli estremi per il Bonifico li troverai nella email che ti invieremo come conferma dell’arrivo del modulo di iscrizione da te compilato.

Dati personali

*Campi obbligatori (18 anni in su)

*Nome
*Nato a
*Residente a
*Cap
*Numero di telefono
*La tua email

Nome e dati alunno (se diverso dal contraente):

*Allega un documento di identità o passaporto (accettiamo file in jpeg,jpg,pdf,png,tiff)

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Condizioni generali del corso

Il corso è rivolta a:

Oraio disponibile:(scegli tutti gli orari che sei disponibile)
16:00-17:0017:00-18:00
Oraio:(scegli tutti gli orari che sei disponibile)
15:00-17:0017:00-19:00
Oraio:(scegli tutti gli orari che sei disponibile)
10:00-12:0017:00-19:0018:00-20:0019:00-21:00
La tua disponibilità (scegli tutti i giorni che sei disponibile)
lunedìmartedìmercoledìgiovedìvenerdì
Anno scolastico:
Il tuo livello attuale:
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Tipo di corso:
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Scegli il tuo corso:
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REGOLE PER L'ISCRIZIONE

(leggere attentamente prima di procedere)
1. La sottoscrizione alla presente domanda non comporta, prima della partenza del corso, l'obbligo di versare l'intera quota del corso prescelto; American English Learning Center confermerà la prenotazione del posto solo dopo aver ricevuto la caparra confirmatoria richiesta (euro 50) tramite bonifico bancario/carta prepagata/carta di credito o, in caso di impossibilità, direttamente presso la nostra sede.
2. Le iscrizioni (a qualsiasi corso indicato) saranno ufficialmente chiuse nel momento stesso in cui sarà raggiunto il numero massimo di iscritti previsto e sarà stata versata contestualmente l’apposita caparra richiesta. Successivamente al versamento della caparra di euro 50, per evitare quindi di perdere il posto prenotato, consigliamo di inviarci al più presto, in caso di pagamenti tramite bonifico copia della contabile effettuata o eventualmente di contattarci telefonicamente al numero 011 2074013 o via mail info@aelcenter.it per concordare un appuntamento presso la nostra sede. Si ricorda altresì che qualora non effettuati i pagamenti richiesti successivi al versamento della caparra (sotto meglio dettagliati), la presente Richiesta di Iscrizione, salvo diversi accordi intercorsi con la scuola, verrà sospesa/ cancellata: la domanda rimarrà infatti valida SOLO fino al settimo giorno antecedente all’inizio del corso. Oltre tale termine AELC, per motivi organizzativi, se non preventivamente da voi avvisata, avrà la facoltà di effettuare le dovute modifiche, liberando altresì il posto da voi riservato a favore di eventuali nuovi richiedenti.
3. Il versamento della caparra o dei successivi acconti/saldo, se non diversamente con noi concordato, è valido esclusivamente per il corso da voi scelto. AELC si riserva comunque di prendere in considerazione eventuali vostre richieste di modifica successive alla compilazione del presente modulo di iscrizione.
4. Prima della partenza del corso e/o durante i corsi stessi, le lezioni potrebbero subire delle modifiche nella programmazione in precedenza indicata per motivi organizzativi: sarà premura di AELC non alterare in alcun modo la qualità del corso erogato.
5. La conferma della partenza del corso sarà comunicata via mail massimo entro 5 giorni dalla data di inizio dello stesso o, in taluni casi, non appena raggiunto il numero minimo o massimo di partecipanti.
6. In caso di rinuncia alla partecipazione al corso prima della sua partenza, AELC non è tenuta alla restituzione della caparra confirmatoria di euro 50 secondo quanto previsto dalla legge; in ogni caso il rimborso delle somme successivamente versate a titolo di acconto (1^rata o 2^rata) o quale saldo, potrà essere richiesto dal partecipante solo in caso di annullamento del corso stesso o di una parte di esso per cause a lui non imputabili.
7. La fattura dovrà essere richiesta al momento dell'iscrizione.

Pagamento del corso

È necessario versare inizialmente una caparra confirmatoria pari a euro 50 per assicurare la propria partecipazione al corso prescelto; tale ammontare dovrà essere scalato dall’importo/i successivo/i da versare. Il pagamento del corso può avvenire:
- in un’unica soluzione
o
- in due rate, la prima pari a 50% dell’ammontare totale entro 7 giorni dalla partenza del corso, la seconda rata anch’essa pari al 50% da versare entro 45 giorni dall'inizio del corso. Il costo totale è comprensivo del materiale didattico fornito direttamente dalla scuola American English Learning Center.

Paga adesso tramite:

*Dichiaro di aver letto e preso visione del testo sopra indicato

*Per consentire di rispondere alla mia richiesta, Autorizzo pertanto American English Learning Center Snc al trattamento dei miei dati personali conformemente a quanto disposto dal Regolamento UE 2016/679 (GDPR) e al D. Lgs. 196/2003, come modificato dal D.gls. 101/2018. I suoi dati saranno registrati nella nostra mailing list per spedirle eventuale materiale informativo. Secondo quanto previsto può contattarci, in qualsiasi momento, per modificare o cancellare i dati da lei inviati.