Corso per bambini / ragazzi

Le classi vengono composte per fasce di età (tra i 3 e 11 anni) e livello. Per i bambini più grandi facciamo la preparazione agli esami della Cambridge. Per i più piccoli invece offriamo delle lezioni dove si fanno giochi, canzoni, ecc… tutto in inglese.

Tendenzialmente i corsi per bambini si svolgono al pomeriggio, si sviluppano nell’arco dell’anno scolastico al ritmo di un incontro settimanale dalle 16:00-17:00 oppure dalle 17:00 – 18:00.

30 ore ( 8 mesi)
Il corso ha una durata di 30 ore, 30 incontri di 60 minuti. Ci sono massimo 6 studenti in aula. escludendo vacanze natalizie, pasquali, ecc… da ottobre a giugno.

L’AELC è un Preparation Center della Cambridge ed i bambini sono ammessi ai nostri corsi Starters 1, Starters 2, Movers 1, Movers 2, oppure Flyers (conoscenze linguistiche di livello elementare A1-A2 secondo la scala del Consiglio d’Europa).

Al termine del corso si possono sostenere gli esami per il conseguimento dei certificati (Startes, Movers e Flyers) della University of Cambridge English. L’iscrizione all’esame si può fare direttamente tramite la nostra sede.

Clicca qui per avere ulteriori informazioni riguardo agli esami YLE Cambridge.