Corsi di inglese per bambini e ragazzi

I corsi di inglese per bambini, seguono lo stesso parametro degli altri corsi. In aggiunta, il programma prevede che gli allievi applichino ciò che imparano giocando e divertendosi attraverso strumenti quali: canzoni, giochi di parole, giochi di ruolo, ecc. Tali corsi sono rivolti ai bambini di età compresa tra i 7 e i 12 anni. I bambini sono ammessi ai corsi nel livello conforme al grado di competenza linguistica da essi raggiunto e per fasce di età. Generalmente i corsi di inglese iniziano ad ottobre con inserimenti tutto l’anno, con costo a scalare per le ore non frequentate.

I corsi di inglese per bambini si svolgano al ritmo di un incontro a settimana per una durata di 60 o 90 minuti ad incontro. Al termine del corso, si possono sostenere gli esami per il conseguimento dei certificati della University of Cambridge English.

Il corso si pone l’obbiettivo di migliore le competenze orali degli studenti. I nostri insegnanti si focalizzano sulla parte orale della lingua, in quanto e risaputo che nella scuola dell’obbligo non e’ possibile fare conversazione. Inglese serve sempre di più per il futuro di tutti i giovani. Coinvolgeremo i bambini in un’esperienza unica ed emozionante comprendere e parlare un’altra lingua.

corsi di inglese per bambini

Corsi di inglese per bambini a Torino

Individuale

Il corso individuale è la scelta ideale per i bambini che devano migliorare una lingua e metterla in pratica velocemente. AELC mette a disposizione un’insegnante madrelingua che personalizzerà il programma in base alle esigenze dei bambini.

Collettivo

I corsi di gruppo sono formati da un minimo di 4 e un massimo di 6 partecipanti con orari e frequenza in base alle esigenze dei genitori. Le lezioni iniziano a fine settembre o ottobre e durano fine a giugno.

Corso di inglese per bambini e ragazzi

Utilizziamo i testi Cambridge per i Young Learners. I corsi di inglese per bambini e ragazzi sono suddivisi in 3 livelli:

STARTERS      A1

MOVERS         A1

FLYERS          A2