Scuola di inglese Torino

L’AMERICAN ENGLISH LEARNING CENTER

La AELC nasce nel 2007 a Torino, per l’esigenza di esprimere in modo diretto la competenza acquisita da un esperienza diretta di insegnamento da parte dei dirigenti. I due dirigenti madrelingua inglese hanno svolto la professione di docenti per circa 12 anni presso sedi private e aziendali. Dal 2007 ad oggi hanno svolto 10 anni di attività presso American English Learning Center.

Durante questi anni abbiamo insegnato ad oltre 3000 studenti provenienti da tutta Italia e sopratutto Piedmonte. Ogni giorno la nostra scuola di lingua e il nostro staff si impegnano di soddisfare le esigenze di ciascuno dei nostri studenti fornendo un servizio professionale e divertente. Le nostre lezioni linguistiche sottolineano la comunicazione per lo sviluppo accademico e sociale.

Scuola di inglese Torino

Perché sceglierci?

I dirigenti garantiscono una selezione del corpo docente certificata nel insegnamento e madrelingua inglese di altissima qualità.

Scuola di inglese Torino

Insegnanti: esperti, certificati (TEFL, CELTA o DELTA) e madrelingua, preparati per dare il
massimo agli studenti attraverso il processo di apprendimento.

Il centro di formazione garantisce serietà e qualità di insegnamento in particolare finalizzato alla preparazione esami Cambridge ed altri esami internazionali.

La nostra scuola di inglese a Torino vanta il riconoscimento da parte della Cambridge di Torino, a conferma della buona qualità della preparazione. Il nostro metodo ha permesso al 98% degli studenti che hanno effettuato la preparazione presso l’AELC. Il direttore della Cambridge di Torino, collocata in Via Susa n.3, ha rilasciato un certificato attestante la competenza specifica, dell’America English Learning Center, di preparazione agli esami YLE / KET / PET / FCE / CAE / CPE / BEC1,2,3; già dal primo anno di attività nel 2007.