Corso di inglese di gruppo per bambini

Per i bimbi dai 7 ai 12 anni, i corsi si sviluppano principalmente negli orari pomeridiani, al ritmo di uno incontro settimanale e con una durata di 30 ore complessivi. Nei nostri corsi di inglese per bambini ci sono da 3 a  massimo 6 studenti in aula.

CORSO DI INGLESE DI GRUPPO PER BAMBINI

Livelli:

  • Starters
  • Movers
  • Flyers

Domande più frequenti (FAQ)

1. Come viene determinato il livello dei bambini? Tutti i nuovi studenti hanno una valutazione prima di iniziare il corso, che include una prova scritta e un’intervista orale. Questa valutazione è gratuita.

2. Quando iniziano i corsi di inglese di gruppo per bambini? I corsi iniziano ad settembre / ottobre, febbraio, e giugno.

3. Come formate i gruppi?

Accogliamo tutte le richieste con le preferenze dei giorni ed orari e formiamo dei piccoli gruppi divisi tra il loro livello omogenei e l’età.

4. Che materiale viene fornito per il corso? Durante il corso si utiliza un libro di testo (student’s book) della Cambridge, Oxford oppure della Longman. Inoltre ogni studente avrà un quaderno e un piccola borsa.

5.Cosa si fa in aula?

In classe si faranno tutte le 4 skills ( reading, writing, listening, e speaking) conversazione e gramatica

  • attività ludico-didattiche in inglese che permettono di acquisire un primo vocabolario di base, una corretta pronuncia e comprensione della lingua
  • lezioni di inglese in cui la drammatizzazione, il canto, il mimo, le attività motorie e i giochi in lingua fatti insieme ai compagni si alternano a esperienze pratiche

6. Chi sono l’insegnanti? Gli insegnanti vengono da paesi anglosassoni e sono laurati e qualificati all’insegnamento con certificazione. Possono essere bilingue oppure solo madrelingua inglese. Il personale viene scelto in base alle esperienze lavorative e la loro qualificazione da esperti.

7. Cosa si fa alla fine del corso?

Si possono sostenere, se lo si desidera, gli esami ESOL di Cambridge

 

RICHIEDI INFORMAZIONI