Corsi di tedesco a Torino

I corsi di tedesco, rivolti a tutte le persone intenzionate ad apprendere la lingua tedesca a qualsiasi livello. Infatti, la formazione sarà adeguata alle conoscenze linguistiche possedute da ciascun gruppo di allievi e precedentemente testate.

Corsi di tedesco Torino

 

I corsi permettano di acquisire le seguenti competenze: Ascolto – riconoscere parole familiari ed espressioni semplici riferite a se stessi, alla propria famiglia e al proprio ambiente. Interazione – porre delle domande e formulare risposte su argomenti familiari e attività consuete. Produzione orale – usare espressioni e frasi semplici per descrivere il luogo dove si abita e le persone , il proprio lavoro , la carriera scolastica e le condizioni di vita. Produzione scritta – compilare moduli con dati personali, prendere semplici appunti e scrivere brevi messaggi


Corsi di tedesco di gruppo Torino

La caratteristica di questi corsi di tedesco è la loro configurazione in piccoli gruppi di minimo 3  e massimo 6 persone. L’obiettivo di questi corsi è di sviluppare l’abilità comunicativa. Nella nostra sede di Torino i corsi di lingua sono tenuti da docenti qualificati, con esperienza ed abilitazione all’insegnamento per mezzo di corsi ed esami specifici; inoltre sono di madrelingua, specializzati nell’insegnamento del loro idioma ufficiale, in grado di garantire quindi un insegnamento di alto livello per le strutture grammaticali e sintattiche e non solo.


Corsi di tedesco Individuale Torino

Il corso di tedesco individuale per adulti si svolge secondo le esigenze dello studente con un orario prestabilito o pure possono essere concordati direttamente con il docente. Lo studente può decidere se frequentare il corso una o più volte a settimana. Tale  modalità di apprendimento prevede come tutti i corsi una valutazione iniziale del livello, affinché l’insegnante possa programmare lezioni ad hoc in relazione alle esigenze dello studente, al fine di rafforzare le abilità e colmare le lacune possedute. La relazione a due (face to face) è considerata un ottimo strumento per coinvolgere lo studente e facilitare il suo apprendimento.