British or American?

British or American?

Pronuncia britannica o americana?

L’American English come varietà della lingua inglese sta diventando sempre più importante per il suo grande impatto sul mondo del business, del commercio e dei mass media.

British or American

Sono sempre più gli studenti in Italia che vogliono imparare la lingua americana. Le persone e studenti credono servirà quando saranno in cerca di lavoro. I  linguisti concordano che l’inglese e l’inglese americano stiano diventando sempre più simili grazie ai continui contatti e scambi di beni materiali e culturali. Gli studenti dovrebbero essere informati delle similitudini dei termini grammaticali e lessicali tra l’inglese britannico e l’americano e delle differenze e varietà interscambiabili presenti. Le differenze più evidenti tra l’inglese e l’americano si possono trovare nella pronuncia  piuttosto che nel vocabolario e nella grammatica.

Tutte le nostre lezioni offrono un’attenzione approfondita all’insegnamento della lingua inglese. Si insegna sia American English,  British English, che Standard English. Il modo  più rapido per raggiungere i tuoi obiettivi di apprendimento specifici è fare un corso con un insegnante madrelingua. I nostri insegnanti arrivan da tutti  i paesi dove si parla l’inglese. I paesi sono: Inglesi, Irlandesi, Gallesi,  Scozzesi, Australiani, Sud Africani, Canadesi, e Americani.